Incidente in via S. Anna a Monopoli: sette auto coinvolte e due feriti

Autore Redazione Canale 7 | mer, 28 giu 2017 13:17 | 22109 viste | Incidente Via-S.-Anna Monopoli Carambola Polizia-Municipale

Una Dacia Lodgy guidata da un barese ha scatenato una carambola in cui sono rimaste coinvolte altre sei auto parcheggiate.

MONOPOLI - Sfiorata la tragedia nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 28 giugno) in via S. Anna a Monopoli. Un uomo di Bari, alla guida di una Dacia Lodgy, per cause tutte da accertare, ha provocato una carambola in cui sono rimaste coinvolte una Lancia Y, una Fiat 500 L, una Fiat Panda, una Peugeot 205 e due Audi A4 station wagon. Tranne la Dacia, che viaggiava in direzione ospedale, le altre vetture erano tutte parcheggiate. Due i feriti ovvero il conducente della Dacia trasportato al S. Giacomo di Monopoli da un’ambulanza del 118 e una giovane donna seduta all’interno della Peugeot 205 curata sul posto dai sanitari.


Dicevamo del fatto che l’incidente poteva trasformarsi in tragedia. Infatti la Dacia, dopo aver urtato una delle auto, si è ribaltata fermandosi decine di metri più in là rispetto al punto d’impatto. Se sulla sua strada avesse trovato un pedone quest’ultimo non avrebbe avuto scampo. I rilievi, non certo facili dato l’alto numero di auto coinvolte, sono stati effettuati dalla polizia municipale di Monopoli che ha anche interdetto il traffico sulla strada sino alla rimozione dei mezzi.

Aggiornamenti e notizie