Il sindaco Annese alla prima di Perchè?

Autore Gianni Catucci | mar, 02 ott 2018 12:38 | 1894 viste | Canale7 Approfondimento Notizie Angelo-Annese Monopoli Attualità Politica Perchè

Il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, è stato ospite ieri sera della prima puntata del nuovo ciclo di trasmissioni di Perché? L’approfondimento giornalistico di Canale7

Angelo Annese, praticamente ai cento giorni da sindaco di Monopoli, ha tenuto la battesimo con la 760esima puntats, il nuovo ciclo di trasmissioni di  “Perché?” il segmento informativo di Canale7. Annese a Perché per la prima volta da sindaco, in passato più volte nelle vesti di assessore. E alle prime impressioni di Angelo Annese, alla vittoria nella competizione elettorale dello scorso 10 giugno, è stata dedicata la parte iniziale della trasmissione di ieri sera.

Analizzato poi subito i problema dei rifiuti. “Più che il tema della raccolta differenziata in città – ha detto Annese- non funziona il sistema raccolta dei rifiuti in senso più generale. Sin dal mio insediamento, a fine giugno, ho messo al primo posto delle priorità, la raccolta dei rifiuti e per questo motivo ho inteso trattenere la delicata e importante delega all’ecologia.


Altro argomento affrontato è stato quello della posa della prima pietra del nuovo ospedale. “ E’ un lavoro preliminare importante portato avanti da molte persone e con una grande sinergia. La politica senza distinzioni di appartenenza ha lavorato all’unisono -  ha detto Annese – Spero che l’impegno preso della realizzazione in mille giorni, venga rispettato. E per questo aspetto, per la parte che mi riguarda, darò il massimo”. Infine il sindaco Annese ha rassicurato tutti su notizie di difficoltà emerse nelle ultime ore della ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del nuovo nosocomio.                 


Aggiornamenti e notizie