Il Fasano parte col piede giusto: espugnata Ercolano

Autore Redazione Canale 7 | dom, 16 set 2018 17:15 | 2644 viste | Fasano Calcio Serie-D Ercolanese

Con un gol per tempo gli uomini di Laterza sconfiggono i padroni di casa campani: Corvino e Formuso i marcatori

ERCOLANO - Esordio vincente nel campionato di Serie D per il Fasano che vince per 2-0 sul campo dell'Ercolanese. Una rete per tempo ha permesso agli uomini di mister Giuseppe Laterza di portare a casa i primi tre punti. L'undici iniziale ha visto Guarnieri tra i pali, Trinchera, Rullo, Colombatti e Diop sulla linea difensiva, Paolillo e Lanzillotta in mezzo al campo, Forbes e Corvino sugli esterni mentre in avanti la coppia composta da Nadarevic e Montaldi. All'11' arriva il vantaggio fasanese direttamente su calcio d'angolo magistralmente battuto da Corvino. Al 19' è Nadarevic a sfiorare il raddoppio ancora su azione d'angolo. Il Fasano insiste e al 34' è Montaldi ad andare vicino al gol ma il suo tiro esce di un soffio. 


La squadra di casa si vede al 67' ma Guarnieri dice due volte no a Figliolia. All'84' i biancazzurri chiudono la partita con Formuso che, ben servito da Ganci, mette dentro. Lo stesso Formuso, nel finale, sprecherà la palla per il 3-0. 


Ercolanese - Città di Fasano 0-2 (pt. 0-1)

Reti: 10’ Corvino (C), 39’ s.t. Formuso (C)


Ercolanese: Capasso, Granata, Fetta (29’ p.t. Maiorino), Tufano, Della Monica, Prevese, Murolo, Ba (25’ s.t. Arciello), Figliolia, Trofo (1’ s.t. Esposito), Ferrieri (17’ s.t. Sorrentino). All. Borrelli. A disposizione Patella, Conte, Paudice, Iodice, Di Crosta.


Città di Fasano: Guarnieri, Trinchera, Diop, Paolillo (43’ s.t. Giannotti), Rullo, Colombatti, Forbes (17’ s.t. Serri), Lanzillotta, Nadarevic (12’ s.t. Formuso), Corvino (35’ s.t. Tuttisanti), Montaldi (28’ s.t. Ganci). All. Laterza. A disposizione Suma, Zizzi, Montalbò, Ramilli.


Arbitro: Silvera di Valdarno.

Aggiornamenti e notizie