ESPOSITO RECUPERA, NADAREVIC NO

Autore Domenico Dicarlo | sab, 04 mar 2017 | 1137 viste | Messina-Monopoli Assente-Nadarevic Recupero-Esposito

Il capitano è partito regolarmente con la squadra. Assente Nadarevic. Oggi, in Anteprima sport (14.05 e 15.10), interviste a Bucaro e Furlan

Altra partita fondamentale per il proseguo del campionato del Monopoli.

Trasferta a Messina nella quale è fondamentale non perdere per tenere a debita distanza la zona play-out.

Questa mattina, subito dopo la rifinitura, la squadra è partita alla volta di Messina, sul pullman non è salito Enis Nadarevic, ancora alle prese con un attacco influenzale che non gli consente di allenarsi ormai da giovedì, recuperato invece, capitan Esposito, che seppur con qualche acciacco al ginocchio, stringerà i denti e con ogni probabilità scenderà regolarmente in campo al “Franco Scoglio”.

Nel 4-3-3 di Bucaro, dunque, dovrebbero scendere in campo Furlan in porta, il debuttante Cikos, Esposito, Ferrara e Mercadante in difesa, Franco, Nicolini e Sounas a centrocampo, in avanti Montini e Pinto certi, mentre a destra Genchi è favorito su Gatto, Vuthaj e Mavretic.

In difesa, dunque, quasi certamente dentro subito Erik Cikos, per il quale è giunto nel primo pomeriggio di ieri il transfert dalla Scozia, Cikos che dovrebbe essere impiegato a destra al posto di Carissoni.

A centrocampo, come detto, più Nicolini che Cavagna davanti alla difesa, visto il terreno di gioco ed il clima da battaglia che sicuramente regnerà in campo in una partita fondamentale anche per i siciliani, galvanizzati dal cambio societario avvenuto in settimana con Proto che, dopo una lunga ed estenuante trattativa, mercoledì ha finalmente ottenuto le quote societarie subentrando come nuovo patron.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match sarà Marchetti di Ostia Lido. Ricordiamo gli appuntamenti su Canale 7: domani alle 14.25 Diretta Rete Sport, alle 21 Canale 7 sport, alle 21.30 la differita della partita.

Aggiornamenti e notizie