Arriva a Monopoli la catena di supermarket "Negozi Ok"

Autore Antonella Leoci | gio, 30 mar 2017 | 2453 viste | Negozi-Ok

Questa mattina l'apertura, che ha riscosso grande successo.

Musica, colore e un gran vociare per l’apertura del nuovissimo punto vendita della nota catena bitontina “Negozi Ok” che da oggi approda a Monopoli. Grande l’affluenza per l’inaugurazione del primissimo punto vendita nel sud est barese.

Del resto il Gruppo Carelli nasce 31 anni fa dall'idea di quattro fratelli che, riuniti, hanno sfidato il mercato delle potenti insegne della grande distribuzione per ritagliarsi uno spazio di rilievo nel mercato locale dei prodotti di consumo attraverso una formula che, pur lasciando alta la qualità, punta sul prezzo, conquistando i consumatori di tutte le piazze. Da allora l’azienda è cresciuta e oggi conta due insegne con negozi che si posizionano su due segmenti diversi della grande distribuzione, NegoziOk e Primo Prezzo. Le due insegne oggi, complessivamente, raccolgono ben 35 punti vendita distribuiti su buona parte del territorio della provincia di Bari.

Una realtà consolidata, dunque, che promette alla propria clientela qualità e un servizio d’eccellenza.

Visto il successo ottenuto sul territorio per l'anno 2017 è previsto un ambizioso progetto di sviluppo nel sud barese con aperture, dopo in Via Vittorio Veneto a Monopoli, nelle zone di Mola di Bari, Polignano e Conversano.


Aggiornamenti e notizie