Monopoli - Inaugurato il refettorio della scuola di contrada Lamalunga

Autore Redazione Canale 7 | gio, 20 ott 2022 12:53 | 820 viste | Monopoli Plesso-Giovanni-Paolo-Ii Lamalunga Scuola Attualità

L’opera nella scuola “Giovanni Paolo II” era attesa da anni.

«Mercoledì 19 ottobre 2022 è stata una giornata di festa per la scuola monopolitana e per la contrada Lamalunga. Abbiamo inaugurato il refettorio dell'istituto Giovanni Paolo II. Un intervento atteso da anni e che oggi finalmente è realtà». Così il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, in occasione dell’inaugurazione del refettorio della scuola elementare di contrada Lamalunga.

 

La cerimonia si è svolta alla presenza del Sindaco, degli Assessori alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci, e ai Lavori Pubblici, Giovanni Palmisano, e del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Modugno-Galilei”, Antonella Demola, ha visto la presenza dei piccoli studenti della scuola, dei loro genitori e di tanti residenti della zona.

 

«Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, tutti i genitori e gli alunni di ieri e di oggi che ci hanno costantemente sollecitato alla sua realizzazione. Ora la scuola di Lamalunga, fatta di grandi professionalità, potrà accogliere ancora meglio i suoi studenti», ha concluso il Sindaco. Un servzio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie