L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l'associazione "La compagnia del trullo".
L'iniziativa, fortemente identitaria, festeggia i suoi 50 anni celebrando il legame profondo tra la città e il mare, tra memoria e visione futura, puntando alla partecipazione attiva della cittadinanza, dei pescatori, delle imprese locali e di tutta la rete territoriale. Per questo motivo è stato il lungomare Dalmazia ad ospitarne la conferenza di presentazione. Qui è stata presente anche la Regione Puglia con il consigliere Francesco Paolicelli. Soddisfatto del traguardo anche il sindaco Giuseppe Colonna. L' appuntamento negli anni ha maturato inoltre un forte impatto culturale, come sostenuto dall'assessore alla cultura di Mola, Angelo Rotolo. L'evento ha visto infine, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione de "La compagnia del trullo", con il presidente Antonio Innamorato che ha illustrato i dettagli della tre giorni.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.