Monopoli - Un incontro di volley per dire no alla violenza

Autore Redazione Canale 7 | lun, 15 apr 2024 18:21 | 315 viste | Volley No-Alla-Violenza Fenix-Monopoli New-Volley-Polignano Sport

L'iniziativa ha visto la partecipazione dell'Associazione Progetto Donna, la Fenix Monopoli, la New Volley Polignano e il Comune di Monopoli.

Lo sport come mezzo di aggregazione e non violenza: è l'iniziativa promossa dall'Associazione Progetto Donna, in collaborazione con la Fenix Monopoli, la New Volley Polignano e il Comune di Monopoli. L'obiettivo, quello di far rumore ed essere una comunità educante e non violenta, lavorando sulla costruzione di nuovi percorsi per incontrare i giovani e lavorare in rete. Ospite per l'occasione anche la studentessa Marianna Dimola, vera e propria promotrice della non violenza attraverso la realizzazione del disegno del murales presente sulla facciata del Palazzetto. Dopo i saluti di rito da parte delle associazioni, via al match amichevole tra le formazioni giovanili di Fenix Monopoli e New Volley Polignano. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie