Bari - Presentata la proposta di legge del GC "Con Emiliano sui test d'ingresso universitari per le facoltà sanitarie

Autore Redazione Canale 7 | mar, 24 ott 2023 18:02 | 325 viste | Bari Test-D'ingresso Università Regione-Puglia Attualità

Illustrate nell'ambito dell'evento, le iniziative finalizzate al superamento di gravi criticità relative al sistema di accesso programmato ai corsi di laurea in medicina e alle altre facoltà di area sanitaria.

All’interno della Sala Campione del Consiglio regionale, in via Gentile 52,si è svolta quest’oggi, martedì 24 ottobre, la conferenza stampa del Gruppo consiliare Con Emiliano,per la presentazione della proposta di legge sui test d’ingresso universitari per le facoltà sanitarie.

Alla presenza del presidente del Gruppo consiliare, Giuseppe Tupputi, dei consiglieri regionali Stefano Lacatena e Alessandro Leoci e del coordinatore regionale di Con, Michele Boccardi, sono state illustrate le iniziative finalizzate al superamento di gravi criticità relative al sistema di accesso programmato ai corsi di laurea in medicina e alle altre facoltà di area sanitaria conseguenti al regime vigente introdotto dalla legge 2 agosto 1999. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie