Ok del consiglio comunale di Monopoli ad una mozione sull’emergenza abitativa

Autore Redazione Canale 7 | ven, 06 ott 2023 11:35 | 469 viste | Monopoli Consiglio-Comunale Politica

La discussione in aula è andata per le lunghe ed alla fine, dopo essere stata emendata, la mozione è stata approvata all’unanimità.

E’ stata la mozione presentata dai consiglieri di opposizione Contento, Mastronardi e Papio, sull’emergenza abitativa nel territorio comunale e di contrarieta' alla sospensione del fondo di sostegno all'affitto e per morosita' incolpevole, a tenere banco nella seduta del consiglio comunale di Monopoli, tenutasi ieri in sala Perricci.La discussione in aula è andata per le lunghe ed alla fine la mozione dopo essere stata emendata, è stata approvata all’unanimità.

La massima assise monopolitana aveva annunciato la composizione delle varie commissioni consiliari permanenti, le cui presidenze verranno proclamate al momento delle loro relative prime convocazioni. Il consiglio ha infine approvato ( 18 si e tre astensioni ) un debito fuori bilancio di circa 1200 euro, relativo ad una sentenza del giudice di pace di Monopoli, per un danno subito da un cittadino nel 2015, dovuto ad una buca stradale. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie