Area Solidale del Monopoli 1966: Rocco Galasso responsabile per la quinta stagione di fila

Autore Redazione Canale 7 | mer, 13 set 2023 09:57 | 386 viste | Ss-Monopoli-1966 Area-Solidale Rocco-Galasso Calcio Sport

Galasso confermato nel ruolo di responsabile dell'area solidale.

La S.S. Monopoli 1966 comunica la conferma di Rocco Galasso come responsabile dell’Area Solidale per la quinta stagione consecutiva. Ad annunciarlo il presidente Francesco Rossiello.

 

Galasso si occuperà come consueto dell’area solidale che tanto è stata apprezzata negli ultimi anni per la presenza costante e concreta sul territorio monopolitano a supporto di molte realtà che operano nell’ambito del volontariato e del solidale.

 

Il progetto solidale e di maggiore coinvolgimento del territorio rappresentano una precisa scelta di campo della società biancoverde e quest’anno particolarmente si intensificherà maggiormente tale mission.

 

Il dirigente, di origine lucana, è anche vice presidente nazionale dell’ADISE (Associazione dei Direttori Sportivi), presieduta da Beppe Marotta, ed è impegnato nel settore della formazione e nell’attività istituzionale dell’Associazione che, cone noto, nei giorni scorsi, è stata protagonista nelle giornate conclusive del calciomercato milanese.

Aggiornamenti e notizie