L'evento rientra nell'ambito della kermesse "Rendella d'autore"
Quattro autori monopolitani che presentano insieme i loro libri, tanto diversi tra loro ma tanto simili nel saper comunicare le proprie idee ed emozioni attraverso le parole e l’immagine. Con questo obiettivo l’associazione donne per la città – presidio del libro di Monopoli ha presentato alla biblioteca “Rendella” il primo collettivo di autori nell’ambito della rassegna “Rendella d’autore”.I quattro autori invitati sono Giancarlo Bellantuono con “il mio cuore tra gli ulivi”, Giuseppe Galanto con "in giro per l’Italia", Maria Addolorata Cassandra Guglielmi con "ai piedi della luna" ed infine Angelo Tartarella con il romanzo "amore contemporaneo".
L'analisi a 360° del tecnico biancoverde dopo il pareggio di Caserta.
Monopoli in dieci dal 38' per l'espulsione di Viteritti
Il grave episodio è avvenuto ieri sera all'interno di una masseria
Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale7 (canale 78 del Digitale Terrestre) con ampio pre partita dalle ore 14:30. A causa delle disposizioni della Lega Pro, non è consentita la diretta streaming
Le spoglie riposano ora nella cappella dei Caduti in Guerra del cimitero di Monopoli.
Quattro gli obiettivi principali del progetto: sport come maestro di vita, sport ed inclusione (con l’eliminazione di barriere economiche sociali, partecipazione di ragazzi e ragazze in condizioni di svantaggio economiche-sociali), sport come lingua universale e sport salute.
Stamattina l'operazione per il centrocampista biancoverde
Continuano gli appuntamenti itineranti dedicati alla conoscenza gli interventi in corso di progettazione a Mola di Bari
Sono stati trapiantati due cuori, quattro reni singoli e tre fegati attraverso le donazioni effettuate a Brindisi, Lecce e grazie a due organi prelevati da fuori regione.